Collaborazione con ViviSostenibile

logo_smallMettersi in gioco non è facile, sopratutto di questi tempi, ma se lo fai con forza e passione il cambiamento diventa necessario e quasi inevitabile, rimettendo in discussione se stessi e i paradigmi che hanno sempre  imposto le regole ed un unico stile e modo di intendere la vita.
Quando la vita diventa il lavoro principale e non viceversa si iniziano a raccogliere i frutti e le soddisfazioni, ed ora Silvia inizierà la collaborazione con l’associazione e il team di  ViviSostenibile , dove scriverà ogni mese sul loro blog delle sue esperienze e delle sue pratiche di autoproduzione 🙂 .
Ecco un estratto dal Blog di ViviSostenibile:

“Di Silvia vi avevamo già parlato tempo fa sul blog di destinazione umana. Ad un certo punto della sua vita, insieme al suo compagno Ivan, ha deciso di cambiare prospettiva, ribaltare tutto e rimettersi in discussione. Ora vive in maniera più semplice, autoproducendosi quasi ogni cosa. Scrive su un blog nel quale racconta le sue scoperte quotidiane tutte rigorosamente frutto di pazienza, impegno, ingegno, creatività e voglia di fare. Anche con noi condividerà alcune di queste scoperte e lo farà con la soddisfazione che si prova a fare da sè ed essere completamente se stessi”

Ecco il link all’articolo originale:
http://www.vivisostenibile.net/2016/02/il-nostro-e-un-blog-collettivo/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...